COSA FACCIAMO

Camini in cartongesso

Il cartongesso è un’ottima soluzione per chi desidera rivestire il camino e la cappa.
Una volta installato il camino, che può essere di diverso tipo, è possibile realizzare un rivestimento adatto utilizzando il cartongesso.
In questo caso andrà di certo utilizzato un cartongesso ignifugo considerando le alte temperature che raggiungono i camini.

I nostri esperti sapranno proporvi la soluzione migliore alle vostre esigenze.

CORA SRL È IN GRADO DI SODDISFARE OGNI TIPO DI RICHIESTA.

Per la buona realizzazione di camini in cartongesso è necessario rivolgersi ad un esperto cartongessista.
Il montaggio del cartongesso, per un risultato ottimale, deve essere eseguito da chi di competenza.
Per questo Cora Srl si avvale della collaborazione di esperti professionisti con grande esperienza nel proprio settore.

IN EDILIZIA ESISTONO DIFFERENTI TIPI DI CARTONGESSO.

Si parte dalla lastra standard che viene utilizzata per gli usi più comuni. Esiste poi il cartongesso ignifugo, utilizzato per la realizzazione di strutture resistenti al fuoco. Il cartongesso termoacustico al quale viene applicata una lastra di polistirolo o polistirene, il cartongesso idrorepellente per luoghi particolarmente umidi, il cartongesso flessibile per strutture che richiedono delle curve e infine il cartongesso per esterni, adatto alla realizzazione di pensiline.

TELEFONACI ALLO 02.90782259 O RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Dopo la richiesta di informazioni vi proporremo le migliori soluzioni attuabili, analizzando attentamente il caso di intervento.

Mettici alla prova

Rispondiamo alle tue richieste in tempi rapidi, sempre pronti ad intervenire anche per risolvere situazioni di emergenza. Contattaci per coinvolgerci nel tuo progetto e per richiedere una consulenza. Preventivi personalizzati, realizzati ad hoc per ogni cliente.

Seguici su